Lavora con Noi

Entra a far parte del nostro Team

Stiamo ricercando profili commerciali, venditori di sistemi di sicurezza, figure tecniche per l’installazione e la manutenzione dei nostri impianti di sicurezza. Inviaci subito il tuo Curriculum Vitae ed entra a far parte del nostro team!
Vedi tutte le posizione aperte sul sito Telecontrol

VENDITORE SISTEMI DI SICUREZZA

Si ricercano figure professionali automunite da inserire nell’ambito commerciale per potenziare la rete vendita. Le zone di interesse sono: Piemonte, Lombardia, Valle D’Aosta e Toscana.

Invia il tuo Curriculum

TECNICO INSTALLATORE

Si ricercano Tecnici di Impianti di Sicurezza per l’installazione, manutenzione e assistenza di impianti antifurto via radio. Sede di Arezzo.

Invia il tuo Curriculum

Le nostre storie di Successo

Ecco le storie di successo di alcuni nostri ragazzi che hanno trovato la loro strada all’interno della nostra azienda. Unisciti anche tu con entusiasmo al nostro Team!

Massimo Croce

 
Sono Massimo ho 45 anni e due splendidi figli, ho sempre amato vivere a contatto con la gente, un lavoro dinamico lontano dagli uffici e dalla vita lavorativa abitudinaria. Ho svolto tanti lavori nel mondo dei servizi ma di recente mi sono appassionato al tema della sicurezza, forse perché io stesso ho una famiglia e temo costantemente per la salute dei miei cari.

Quando ho iniziato in Telecontrol Sicurezzah24 ero sinceramente preoccupato perché mi sono reso conto che c’erano molte nozioni da assimilare in quanto si offriva sia un servizio che un prodotto legato alla tecnologia e in un certo senso io conoscevo poco sui Sistemi di Sicurezza.

Grazie all’aiuto dei miei colleghi più esperti ho avuto modo di apprendere sul campo tutto quello che mi era necessario per realizzare con successo le mie prime installazioni che ad oggi sono 33 in soli 5 mesi.

Per carattere sono ambizioso e voglio dare ai miei nuovi colleghi quello che i miei responsabili mi hanno dato sin dal primi giorno in azienda. Fortunatamente in questo nuovo progetto, Sicurezzah24, grazie ai risultati di tutto il Team si sono sin da subito create molte opportunità di crescita e in pochi mesi sono diventato Trainer, ovvero ho la possibilità di seguire già due colleghi e aiutarli nella loro crescita. Non è stato sempre facile, ho avuto in miei alti e bassi, ma tutti mi sono stati sempre vicino e oggi posso annunciarvi con orgoglio che sono stato già promosso a Team Leader, ovvero avrò la responsabilità di 6 agenti.

Prossima stazione Responsabile di Distretto!

Trainer – SicurezzaH24 Telecontrol